WEB: Nuovo progetto… AMD “ASK THE EXPERT!”

Sono davvero lieto di comunicare a tutti i lettori di questo blog il lancio di una nuova e spero interessante iniziativa dell’Advanced Metal Detecting T

echnical Team: il sito “ASK THE EXPERT!” (Chiedi all’Esperto!).

L’indirizzo del sito è questo:  ADVANCEDMETALDETECTING.FORUMFREE.IT


Quello che proponiamo non è l’ennesimo forum dedicato al metal detecting ma un qualcosa di diverso e, almeno per il panorama italiano, assolutamente innovativo. Sarà possibile porre delle domande specifiche agli Espertimembri del Team AMD e ottenere, entro tempi brevi, delle risposte chiare, esaustive e assolutamente rigorose.Il Team, che risponderà ai quesiti, è composto da espert

i nei seguenti campi:

– Ricerca Marina/Subacquea
– Ricerca Terrestre
– Ricerca Competitiva
– Teoria e Tecnica del Metal Detecting

(In una apposita sezione potrete consultare il profilo personale di tutti gli esperti)

Sarà inoltre possibile porre anche domande che non rien

trano nelle categorie suindicate e proporre nuove sezioni d’interesse.

Non seguiremo 

l’approccio classico dei comuni forum ma prevediamo un rapporto diretto e unico tra chi domanda e l’esperto che risponde.  Questo per rendere il dialogo veloce, preciso e non dispersivo come spesso accade negli altri forum.

Il sito è inoltre dotato di una sezione “LIVE” con chat dove sarà possibile porre quesiti veloci con risposta immediata (se l’Esperto è presente)

Vorrei sottolineare, onde evitare fraintendimenti, che gli esperti del sito AMD “ASK THE EXPERT!” NON INTRATTENGONO ALCUN TIPO DI RELAZIONE COMMERCIALE DIRETTA O INDIRETTA CON VENDITORI/DISTRIBUTORI DI METAL DETECTOR ITALIANI O STRANIERI.

Crediamo che l’AMD “ASK THE EXPERT!” sia uno strumento di informazione che possa AFFIANCARE i vari forum, luoghi senz’altro più idonei alla socializzazione, per fornire informazioni precise e utili.

Concludo facendo un “IN BOCCA AL LUPO!” all’AMD “ASK THE EXPERT” e ai membri che compongono lo staff.

Happy A.T.E! Hunting!
Leonardo/Bodhi3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.