WHITE’S TREASUREMASTER: GUIDA RAPIDA

Benvenuti alla GUIDA RAPIDA al WHITE’S TREASUREmaster!

Una macchina entry-level dal prezzo estremamente competitivo e dotato di prestazioni e funzionalità davvero interessanti ed avanzate.

Leggero, completo, adatto sia ai principianti che ai cercatori più esperti, è un detector VLF con sistema di bilanciamento automatico (rarissimo nella sua fascia di prezzo!), dotato di piastra concentrica da 9.5” ma con la possibilità di montare anche piastre extra, offre una straordinaria capacità di identificazione dei metalli fino a 191 valori unita ad ottima profondità e capacità di separazione.

Può lavorare sia in ALL METAL (senza discriminazione) o con altre modalità preimpostate ma sempre modificabili dall’utente. Ampio display per una facile lettura, è multitono a seconda delle impostazioni e include anche il settaggio BEACH per la ricerca in battigia o in immersione della piastra in acqua salata.

Nel video troveremo…


1) INTRODUZIONE

2) UNBOXING

3) MONTAGGIO

4) ALL METAL

5) CONCLUSIONI

Seguirà a breve la GUIDA COMPLETA dove verranno spiegate nel dettaglio tutte le sue funzioni e come si impostano per ottenere le migliori prestazioni in ogni ambito di ricerca!

Se vi è piaciuto il video, lasciate un “Like” e soprattutto iscrivetevi al canale per essere sempre aggiornati sui nuovi video DetectorShop Italia (LINK)!

Per info, prezzi e disponibilità del TreasureMaster e di tutti gli altri detector in vendita:
https://www.detectorshop.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.