ANTEPRIMA: A breve il test completo del NEXUS CREDO DDM!

Capture3E’ arrivato ieri nella redazione di AMD il nuovissimo detector della Nexus, il Credo DDM con piastra DD da 13″. Questo modello fa parte della nuova generazione di macchine prodotte dal costruttore bulgaro insieme al fratello minore Credo, al top di gamma Standard MKII e al modello base Bonanza. Questi detector, frutto della ricerca e sviluppo del team di Georgi Chaushev, titolare e capo progettista della Nexus, promettono, grazie alle innovazioni introdotte nella nuova serie di macchine, di essere ai vertici assoluti come performance in profondità e discriminazione.

CaptureIl Credo DDM, macchina VLF/IB a frequenza variabile (a seconda della piastra montata, caratteristica che senz’altro ci ricorda la tecnologia V-FLEX della Minelab implementata sulle macchine X-Terra) è dotata di sistema di bilanciamento automatico e manuale, controllo di discriminazione manuale e visivo (tramite una serie di led luminosi rossi), multitono regolabile, gestione del rifiuto del ferro e di un selettore della velocità di recovery (Bassa, Media, Alta).

Pur essendo una macchina NO MOTION, il Credo mostra performance da MOTION anche grazie ad una piastra DD “resonant tuned” (99% di efficienza).

Capture2Il prezzo? Il distributore nazionale Mediaelettra suggerisce un prezzo al pubblico di Euro 844,00 (IVA e spedizione comprese) per la versione con DD da 10″ e di Euro 949,00 (IVA e spedizione comprese) per quella che monta la 13″ DD. (Info – Clicca QUI)

Restate sintonizzati per i test e per i video che realizzeremo!

Leonardo/”Bodhi3″
AMD Tech Team

 

 

2 pensieri riguardo “ANTEPRIMA: A breve il test completo del NEXUS CREDO DDM!

  • 30 Settembre 2014 in 12:12
    Permalink

    Per Bodihi3 Attendo con impazienza il test del nexus credo ddm. Hai scritto a breve il test ed è passato più di un mese!!!!!!!! a quando? Un saluto Renzo.

    Rispondi
    • 30 Settembre 2014 in 16:40
      Permalink

      Ciao Renzo! Se ce la faccio, stasera lavoro sui video e li pubblico. Chiedo scusa a tutti perchè, tra lavoro e maltempo, ho avuto qualche ritardo sulla scaletta.

      Leonardo/”Bodhi3″

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.