ANTEPRIMA: Test del Makro CF77 e del MediaElettra Desert Gold

Desert+CF77Torniamo a parlare di Desert Gold. Dopo la grande curiosità suscitata dai test e dai video realizzati dal nostro vice-direttore Mauro/”Mauroki” e dall’amico Paolo/”Nummus”, accompagnati da non poche polemiche in alcuni forum italiani, ho deciso di voler provare personalmente questa macchina. Non perchè non reputi affidabili le prove fatte dai miei amici, anzi! Ma perchè la curiosità di vedere all’opera questa macchina era davvero tantissima.

Ho chiesto quindi al distributore ufficiale di rimandarmene un esemplare e lui, molto cortesemente, ha accettato. Con l’occasione mi ha spedito anche un’altra macchina interessante, il Makro CF77, progettato e prodotto in Turchia.

Avevamo già parlato di un prodotto Makro quando abbiamo pubblicato la prova del loro DeepHunter realizzata dal nostro amico Alberto/”622Mac622″.

Nei prossimi giorni quindi inizierò a mettere sotto stress queste macchine nei terreni delle mie zone, spesso con una mineralizzazione davvero estrema.

Non sarà una battaglia “uno contro l’altro”, i test saranno individuali, ma nel corso delle prove metteremo in luce le loro caratteristiche di spicco nell’affrontare le varie situazioni.

Ovviamente al termine delle prove scriverò un ampio e dettagliato resoconto, illustrato anche da qualche video.

Stay tuned!

Leonardo/”Bodhi3″
Direttore AMD Tech Team

Un pensiero su “ANTEPRIMA: Test del Makro CF77 e del MediaElettra Desert Gold

  • 11 Settembre 2013 in 20:15
    Permalink

    ciao Big Leo sono federico!! se x caso fai i test il sabato e la domenica, magari faccio un giro in moto, e passo a trovarti.. Almeno ci conosciamo,e facciamo due spazzolate.. ciao…….

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.