TEAM: Nuovo Progetto – “Advanced MD Technical Team”

Carissimi Amici ed Amiche!

E’ con immensa gioia che vi comunico che nei prossimi giorni verrà data la notizia ufficiale della formazione del primo nucleo dell’ADVANCED METAL DETECTING TECHNICAL TEAM legato a questo blog!

La prima formazione conterà su tre elementi di indubbia preparazione, dotati di grandi esperienza in campo detecting in diversi contesti operativi, con una preparazione teorico-tecnica eccellente e con la preziosissima e rara capacità di spiegare concetti difficili con parole semplici ed immediate.

L’idea mi è venuta un po’ di tempo fa pensando a quali sono i problemi più diffusi nel panorama italiano del metal detecting: la mancanza di riferimenti credibili, equilibrati, competenti e, soprattutto, lontani da logiche commerciali. Con questo progetto di informazione e comunicazione vorremmo aiutare gli hobbisti principianti ed esperti a maturare una migliore e più approfondita conoscenza dei metal detector, delle attuali normative in vigore, della teoria e tecnica di ricerca e di tutto quanto ruota intorno alla nostra bellissima passione!

Missione dell’Advanced Technical Team (ATT) sarà quella di fare prove d’uso, test pratici, relazioni tecniche, discussioni e dibattiti sui vari aspetti del metal detecting. Il frutto di tutto questo sarà disponibile nel blog anche in vista di una futura pubblicazione sotto forma cartacea.

L’ATT, pur avendo contatti a fini redazionali e legati alle prove dei vari prodotti, non intratterrà relazioni commerciali con distributori o venditori di metal detector per garantire assoluta trasparenza e obbiettività alle proprie recensioni. Ogni prodotto che ci verrà fornito in prova, sarà in comodato d’uso e verrà restituito al termine del periodo concordato. Nessuna forma di compenso, in nessuna forma o titolo, verrà percepita dai membri dell’ATT per le prove e recensioni e per gli articoli prodotti.

Il nucleo dell’ ATT, nelle nostre intenzioni, andrà a crescere con l’ingresso di nuovi componenti che verranno invitati a partecipare. All’inizio il nuovo membro assumerà il titolo di “Junior Candidate”, fino ad arrivare, in caso di valutazione positiva da parte del resto del Team, al ruolo di “Official Member”.

Nei prossimi giorni verranno diffuse altre informazioni e dettagli e avverrà la presentazione dei membri…

Restate sintonizzati!

Leonardo “Bodhi3” Ciocca

Advanced MD Technical Team Director

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.