1° Raduno Metal Detector in Basilicata! (2 Ottobre 2016)

E’ con piacere che pubblichiamo l’annuncio relativo al primo raduno di metal detecting che si terrà nella bellissima Basilicata. Organizzato dai nostri amici LIMH MDClub Italia e MD Campania, si terrà il 2 ottobre prossimo a Tramuzola, in provincia di Potenza e che sarà aperto a tutti gli appassionati, a prescindere dalla regione di provenienza.
Ricordiamo a tutti gli interessati che sarà possibile dare la propria adesione ENTRO IL 20 SETTEMBRE 2016, dandone conferma ai riferimenti inseriti nella locandina.
Noi di AMD daremo il nostro piccolo contributo tecnico con alcune, spero utili, consulenze organizzative.
Lascio quindi volentieri la parola a Francesco Manzella, portavoce dell’evento, per tutte le informazioni del caso…
Leonardo Ciocca
AMD Tech Team

14089277_10208568598071095_4000063542498984577_n

“Carissimi amici,

E’ un piacere per noi invitarvi al primo raduno ufficialmente organizzato in Basilicata!
In una cornice lucana meravigliosa fatta di campi di grano a perdita d’occhio e immersi nella natura, MdClub e MdCampania organizzano il primo raduno in terra di Basilicata.
Sarà l’occasione speciale per incontrarsi con gli amici detectoristi da ogni parte d’Italia per passare una giornata insieme. In programma una gara con fantastici premi in palio oltre che, per i primi classificati, un tesseramento annuale a Metal Detector Club Italia offerto dalla nostra associazione.
Sponsor ufficiale dell’evento sarà Geotek Center oltre che Iron Art.
E’ previsto uno spazio riservato per far conoscere a tutti coloro che interverranno il Consiglio Europeo per il Metal Detecting di cui Metal Detector Club Italia fa parte come rappresentante italiano. Capiremo perchè è importante un istituzione europea che ci aiuti nel processo di riconoscimento del nostro sport in Italia e cosa si sta facendo al riguardo.
E’ stata predisposta anche una lotteria gratuita con moltissimi premi in palio e, per chi volesse, l’evento è lo scenario migliore per provare nuovi Metal Detector e magari testare macchine mai provate fino a questo momento!
Per chi volesse tesserarsi al Club inoltre un prezzo speciale scontato per tutti i partecipanti!
Che dire, vi aspettiamo numerosi per passare una giornata in compagnia e all’insegna del divertimento!”
Francesco Manzella
Staff Organizzativo 1° Raduno Metal Detector Basilicata

Un pensiero su “1° Raduno Metal Detector in Basilicata! (2 Ottobre 2016)

  • 5 Settembre 2016 in 14:30
    Permalink

    Grandissimi! Vi aspettiamo numerosi!! Per la gara…? Anche… ma sopratutto per magnare bene e passare una bella giornata insieme!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.