TEST: E’ arrivato il Detech Winner!

EDS_WINNER_fotoPochi minuti fa, rientrando a casa dal lavoro, una gradita sorpresa!

E’ arrivato uno scatolone dalle generose dimensioni contenente il metal detector DETECH WINNER con ben 3 (tre!) piastre!

Si tratta di un modello VLF operante ad una frequenza selezionabile tra 13,89 kHz e 13,74 kHz.

Molti di voi conoscono già la DETECH come l’azienda costruttrice delle famosissime piastre SEF, Excelerator, della  Ultimate e dei detector EDS e SSP.

Alcuni giorni fa ho avuto modo di scambiare alcune email con l‘Ing. Kanev, general manager della DETECH, che ebbi il piacere di conoscere per via epistolare dopo la recensione di Mauro/”Mauroki” della SEF 12×10 V-Nulled. In quelle prime email l’Ing. Kanev ci disse che ci avrebbe inviato il loro nuovo detector quando sarebbe uscito. All’epoca l’azienda bulgara aveva da poco messo in commercio il loro modello EDS che riscosse un discreto successo.

Ecco quindi che, con l’uscita del nuovo modello, lo Winner, l’ing. Kanev ha mantenuto la sua promessa inviandomene un esemplare (N. di serie 688) accompagnato da ben 3 piastre: quella di serie SEF 9″x9″, una SEF 6″x8″ e una SEF 12″x12″.

Non vedo l’ora di metterlo alla prova!

Tra l’altro nei prossimi giorni avrò modo di incontrarmi con altri membri di AMDTT (speriamo che non piova!) dove potremo fare un confronto tra il Detech e tante altre macchine!

Stay tuned!

Leonardo/”Bodhi3″

4 pensieri riguardo “TEST: E’ arrivato il Detech Winner!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.