AMDTT: Nuovo membro Junior… Alessandro “Kiòkiò”

In qualità di fondatore e Vice-Assistente-Capo-Rione, è con somma gioia che do il lieto annuncio dell’ammissione, come membro Junior, di un nuovo validissimo elemento dell’Advanced Metal Detecting Technical Team: Alessandro R.

Alessandro, 31 anni, della provincia di Modena, già da molto tempo condivide le nostre goliardiche chat in Skype. Data la sua preparazione detectoristica, la voglia di espandere le sue conoscenze e la sua simpatia, abbiamo deciso all’unanimità di accoglierlo nel team.

Attualmente possessore entusiasta di Minelab E-TRAC, lo ha dotato di alcune piastre extra come la SEF 12×10 e la Coiltek 15″ di cui si è subito innamorato. Ha recentemente acquistato un XP DEUS, facendo un vero affare, e lo sta iniziando a studiare con metodo.

Nel suo curriculum troviamo anche un Garrett ACE 100, un Garrett GTAX 550, un White’s MXT, un Fisher ID EDGE e, per un breve periodo, anche un White’s DFX.

Divide il suo tempo libero tra il metal detecting, i balli caraibici e l’amore per i suoi cani Stella e Roy.

Simpatico e capace di una grande autoironia, gli abbiamo chiesto cosa rappresenti per lui la ricerca col Metal Detecting, ecco la sua risposta: “Ho iniziato ad avvicinarmi a questo hobby perchè ero affascinato dalle possibili scoperte che questi strumenti permettevano… Chi non ha sognato di trovare un tesoro? Oggi per me, ogni singola moneta, ogni piccolo ritrovamento è una vera scarica di adrenalina. Un’emozione che non si affievolisce mai…

Allora Benvenuto Alessandro! Anzi… BENVENUTOKiòKiò“!

Questo infatti è il soprannome ufficiale che i membri Senior hanno dato ad Alessandro.

Ora aspettiamo il suo primo articolo da pubblicare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.