TEM: Primo TEM Ternano… Fatto!

Ieri mattina si è svolto il primo TEM ternano. L’amico Acemetal è venuto a trovarmi dalla provincia di Perugia e con lui siamo andati in bel posto non lontano dal punto di ritrovo. Nessun vincolo archeologico, permesso d’accesso ottenuto dai proprietari (che stavano potando degli olivi), terreno con mineralizzazione medio-bassa, niente sassi, sole stupendo, temperatura gradevole per una giornata di metal in ottima compagnia.
Acemetal, con il suo fido ACE 250, ha avuto anche la possibilità di provare il mio E-TRAC dimostrando subito un buon feeling con la macchina. Qualche piccolo ritrovamento ha ulteriormente reso piacevole la giornata che, secondo i miei piani, verrà ripetuta la prossima settimana.

Io ho avuto modo di testare sul campo le cuffie wireless Bluetooth di cui vi parlerò in un prossimo post. Che dire? Semplicemente fantastiche! Test passato alla grande! Ottimo audio, leggerissime, ritardo nel segnale praticamente quasi nullo… In due parole: OTTIMO ACQUISTO!

Una cosa da ricordare? Ho assistito di persona quando Acemetal ha tirato fuori una fibbia in bronzo da cintura rettangolare e piuttosto sottile a una 30ina di cm! L’ACE 250 riserva sempre grandi sorprese!

Happy TEM Hunting!
Bodhi3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.