“CHIEDI ALL’ESPERTO! – LIVE EDITION” Ep. 9

Ecco la differita della NONA e ULTIMA (di questa stagione!) diretta su Facebook di Venerdì 5 Giugno 2020 di “CHIEDI ALL’ESPERTO! – LIVE EDITION“.

Come sempre, il nostro esperto di metal detecting Leonardo Ciocca ha risposto a quesiti dei partecipanti con spiegazioni semplici e complete.

Ospite speciale della puntata, WALTER CORTESI, “L’UOMO DEI BUNKER”, archeologo militare ed esperto di bunker tedeschi della II Guerra Mondiale.

Se vi è piaciuta questa stagione, lasciate un “Like”, iscrivetevi al Canale e lasciate anche un commento…

…E non dimenticate di visitare il nostro sito: http://www.detectorshop.it

2 pensieri riguardo ““CHIEDI ALL’ESPERTO! – LIVE EDITION” Ep. 9

  • 26 Giugno 2020 in 0:27
    Permalink

    CIAO LEONARDO,
    GUARDO I TUOI VIDEO DI RECENSIONI SUI DETETORS… COMPLIMENTI!
    PER CORTESIA VORREI IL TUO PARERE SU ALCUNE QUESTIONI:
    1. IO HO UN BLISSTOOL V6 CHE FUNZIONA COME SAI, A 8 KHZ- FINO A MODALITA TURBO A 7,4 KHZ…E VORREI SAPERE SE E POSSIBILE METTERE UNA PIASTRA SEF 12/10 OPPURE LA ULTIMATE 13 PER RENDERLO PIU STABILE …..? HO USATO ANCHE LA 15 POLICI DELLA BLISSTOOL ED E COSI RIBELE….ANCHE CON LA 11 POLICI E ABASTANZA RIBELE…PER CALMARLO DEVO LAVARARCI PARECCHIO…
    2. LA SECONDA, SONO CURIOSO SE HAI SENTITO QUALCOSA SUL METAL DETECTOR GAUSS MD PRODOTTO IN UCRAINA CHE A ME HA SUSSCITATO INTERESSE…MI INTERESSA IL TUO PARERE SUL GAUSS MD.
    Ti ringrazio anticipatamente
    Saluti.

    Rispondi
    • 16 Settembre 2020 in 12:30
      Permalink

      Ciao!
      1) Non mi risultano piastre SEF o Ultimate per quel modello. Il Blisstool è un po’ una bestia feroce da domare, richiede molta pazienza e dedizione.
      2) Ho visto qualche video ma ancora non ho provato questo detector della Gauss. Se ne avrò la possibilità ti terrò aggiornato.

      Leonardo

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.