VIDEO

“CHIEDI ALL’ESPERTO! – LIVE EDITION” Ep. 9


Ecco la differita della NONA e ULTIMA (di questa stagione!) diretta su Facebook di Venerdì 5 Giugno 2020 di “CHIEDI ALL’ESPERTO! – LIVE EDITION“.

Come sempre, il nostro esperto di metal detecting Leonardo Ciocca ha risposto a quesiti dei partecipanti con spiegazioni semplici e complete.

Ospite speciale della puntata, WALTER CORTESI, “L’UOMO DEI BUNKER”, archeologo militare ed esperto di bunker tedeschi della II Guerra Mondiale.

Se vi è piaciuta questa stagione, lasciate un “Like”, iscrivetevi al Canale e lasciate anche un commento…

…E non dimenticate di visitare il nostro sito: http://www.detectorshop.it


2 commenti on “CHIEDI ALL’ESPERTO! – LIVE EDITION” Ep. 9

  1. GIANI

    CIAO LEONARDO,
    GUARDO I TUOI VIDEO DI RECENSIONI SUI DETETORS… COMPLIMENTI!
    PER CORTESIA VORREI IL TUO PARERE SU ALCUNE QUESTIONI:
    1. IO HO UN BLISSTOOL V6 CHE FUNZIONA COME SAI, A 8 KHZ- FINO A MODALITA TURBO A 7,4 KHZ…E VORREI SAPERE SE E POSSIBILE METTERE UNA PIASTRA SEF 12/10 OPPURE LA ULTIMATE 13 PER RENDERLO PIU STABILE …..? HO USATO ANCHE LA 15 POLICI DELLA BLISSTOOL ED E COSI RIBELE….ANCHE CON LA 11 POLICI E ABASTANZA RIBELE…PER CALMARLO DEVO LAVARARCI PARECCHIO…
    2. LA SECONDA, SONO CURIOSO SE HAI SENTITO QUALCOSA SUL METAL DETECTOR GAUSS MD PRODOTTO IN UCRAINA CHE A ME HA SUSSCITATO INTERESSE…MI INTERESSA IL TUO PARERE SUL GAUSS MD.
    Ti ringrazio anticipatamente
    Saluti.

    • bodhi3

      Ciao!
      1) Non mi risultano piastre SEF o Ultimate per quel modello. Il Blisstool è un po’ una bestia feroce da domare, richiede molta pazienza e dedizione.
      2) Ho visto qualche video ma ancora non ho provato questo detector della Gauss. Se ne avrò la possibilità ti terrò aggiornato.

      Leonardo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.