Aperti i tesseramenti all’MD Club Italia!

E’ con vero piacere che riportiamo la notizia dell’apertura ufficiale dei tesseramenti all’MD Club Italia, associazione riconosciuta che si occupa della promozione attiva di un metal detecting hobbistico nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Da sempre amici di AMDTT e tra gli affiliati alla LIMH (Lega Italiana Metal Detecting Hobbistico) più attivi d’Italia, si sono costituiti come associazione legalmente riconosciuta dallo Stato, con tanto di Statuto e regolamento, Codice Fiscale e hanno adempiuto a tutti gli obblighi di legge…

In questi giorni si è aperta, come già accennato, la campagna dei tesseramenti per diventare soci ordinari dell’associazione. Lascio però la parola a Francesco Manzella, Presidente di MD Club Italia e grande amico, per darvi tutti i dettagli su come associarsi e cosa comporta diventare soci del Club.

In bocca al lupo ragazzi!

Leonardo Ciocca
AMD Tech Team


Francesco Manzella (Presidente e Fondatore di MD Club Italia)

13533352_10208128903519006_4922611676716221295_nVogliamo innanzitutto ringraziare AMDTT e Leonardo Ciocca per averci dato da sempre supporto e sostegno. Da quando un anno fa nacque MD Club Italia abbiamo trovato in Leonardo, nella LIMH e in AMDTT i più grandi sostenitori di questo meraviglioso progetto che è dare visibilità al nostro hobby facendolo uscire dalla piattaforma virtuale creando un club ufficiale legalmente riconosciuto.

Oggi il sogno è diventato realtà e il progetto è partito alla grande!

Voglio annunciare a tutti che è aperta la campagna tesseramenti Metal Detector Club Italia per l’anno 2016-17!

Perché tesserarsi e che vantaggi si avranno?

Per tesserarti basta andare sul nostro sito: http://mdclubitalia.it/prodotto/socio-mdclub-badge/

…E tesserarti con noi! Al momento puoi pagare con PayPal e qualsiasi carta di credito o debito (inclusa la PostePay). Dalla prossima settimana anche tramite versamento su CC postale con bollettino oppure via IBAN!

Essere socio MD Club Italia significa contribuire attivamente al raggiungimento della nostra mission.
Ci impegniamo giorno dopo giorno per dare lustro e portare alto il nome del Metal Detecting in Italia, siamo il primo Club italiano ad essere parte attiva e rappresentare la nostra nazione all’interno del Consiglio Europeo per il Metal Detecting (ECMD). Abbiamo formato un gruppo di lavoro per rendere il nostro sport tutelato a livello legislativo e grazie al vostro supporto potremmo avere successo, veri e propri pionieri del Metal Detecting in Italia! Non solo, abbiamo un obiettivo in mente: raggiungere i 1000 soci nel breve periodo per poter diventare uno sport riconosciuto dal CONI in Italia. Diventa Socio di Metal Detector Club Italia e partecipa alla più grande rivoluzione del nostro sport nella nostra nazione!

Grazie alla tua adesione potremo avere maggiori risorse da investire nella crescita e nello sviluppo della nostra passione. Sviluppo che si concretizza nell’organizzazione di eventi, fiere, mostre e ogni altro mezzo necessario per far conoscere questo sport a più persone possibili! La nostra associazione e struttura, priva di ogni scopo di lucro, garantisce la piena trasparenza e il massimo sforzo motivato solo dalla nostra passione, passione che è anche la vostra!

Possono essere Soci le persone fisiche. Metal Detector Club Italia garantisce a tutti i soci pari opportunità e piena partecipazione agli organi sociali.

I Soci si impegnano al rispetto dello Statuto, del Regolamento e delle norme associative, a non operare in contrasto con i fini statutari  e gli interessi associativi, a non trarre dalla loro qualifica di Socio  alcun beneficio personale.

La Quota di iscrizione è annuale.

Associandoti potrai :

  • Usufruire delle convenzioni stipulate da MD Club Italia con i maggiori fornitori nazionali, convenzioni che prevedono scontistiche sull’acquisto di metal detector e accessori con sconti che arrivano anche al 35% per l’acquisto di Metal Detector delle più grandi marche
  • Partecipare gratuitamente agli eventi organizzati dai gruppi/club associati alla LIMH
  • Avere sconti sul merchandising
  • Gadget ufficiali MD Club Italia gratuiti inviati periodicamente
  • Badge ufficiale MD Club Italia

Per conoscere ancora meglio il nostro progetto, collegati al nostro sito www.mdclubitalia.it e aggregati al nostro gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/465870753582896/

Francesco Manzella
Presidente MD Club Italia

Un pensiero su “Aperti i tesseramenti all’MD Club Italia!

  • 20 Luglio 2016 in 20:07
    Permalink

    Bravo Francesco,sono contento di essere con voi,speriamo che tutto si possa avverare come far parte dei giochi sportivi e che comincino a darci leggi e regole x essere anche noi tutelati,ciao e continua cosi.FORZA M D CLUB ITALIA.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.