Nuovo contest (Aprile) di MD Club Italia!

E’ con vero piacere che segnalo ai lettori del blog AMDTT che è appena iniziato il contest di aprile organizzato dagli amici di MD Club Italia (tra i più attivi affiliati LIMH).

Ecco quanto detto da Francesco Manzella, uno degli amministratori del gruppo MD Club Italia…

Come anticipato questo mese sarà un contest fotografico a tema…!

Il tema che abbiamo scelto questo mese è: “Paesaggi da Metal”!

Lo spirito che deve venire fuori è l’amore per la natura che si manifesta quando andiamo a spazzolare e ci si presenta davanti un paesaggio altrimenti mai visto se non avessimo avuto la nostra passione.Locandina

Le foto potete mandarle all’indirizzo: francesco@mdclubitalia.it

Avete 24h a partire dalle 10:45 di oggi (Lunedì 4 aprile)!

Al termine del contest pubblicherò le foto, le 5 che riceveranno più “like” all’interno del post al termine di 24h di votazione (quindi fino alle 10:45 di mercoledì), vinceranno un CCBOX prodotto da Paolo Cervesato! Naturalmente capirete che se ognuno votasse la propria foto i voti si annullerebbero a vicenda (avreste tutti un voto…) quindi, per quanto non vietato, consiglio di non votare le proprie foto.

Partecipate numerosi!!! E ricordate che è un contest per conoscerci meglio in allegria quindi sentitevi liberi di mandare anche qualche foto divertente se volete che poi faccio un post con le foto più pazze!

Per partecipare al contest basta essere iscritti al nostro gruppo facebook e seguire questo piccolo regolamento! A mercoledì con foto e risultati!

Per iscriversi al gruppo:
https://www.facebook.com/groups/465870753582896/?fref=nf
Per inviare le foto: francesco@mdclubitalia.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.