RUMORS: Nuovi prodotti White’s in arrivo?

Schermata 05-2456420 alle 16.03.51
Il White’s MXT PRO

Girovagando nel web, ieri sono incappato in un post del forum ufficiale della White’s Electronics che ha attirato la mia attenzione.

L’utente Robby4570 chiedeva ragguagli circa una voce su una nuova versione “waterproof” (a prova d’acqua) del TDI (modello Pulse Induction) e su una eventuale evoluzione dell’MXT.

Carl Moreland, Engineering Manager White's Electronics
Carl Moreland, Engineering Manager White’s Electronics

Carl Moreland, Engineering Manager della White’s, che molto spesso interviene nei post degli utenti ha dato una risposta un po’ sibillina ma molto intrigante:

Sorry, but I cannot confirm or deny that a waterproof TDI is in the works, or that the MXT is currently in PCB layout to fit the new water case. Nor can I tell you that because of extremely long delays in getting the new loop and headphone cables, release is getting pushed out to end of summer. But I can tell you how frustrated I am at how slow things are moving.

Traduzione: “Mi dispiace, ma non posso ne confermare ne negare che una versione waterproof del TDI sia in lavorazione o che il layout della scheda madre dell’MXT sia stato modificato per poter entrare nel nuovo contenitore stagno. E neanche posso dirvi che a causa dei ritardi estremamente lunghi per ottenere i nuovi cavi per piastra e cuffia, il lancio sia stato rimandato alla fine dell’estate. Ma posso dirvi quanto io sia frustrato dalla lentezza con cui si muovono le cose.”

Insomma, che il buon Carl ci voglia far capire chiaramente che la White’s sta lavorando alacremente a nuovi prodotti? Non ci resta che aspettare e vedere cosa accade.

Buona attesa!
Leonardo/”Bodhi3″
Direttore AMDTT

PS Per chi volesse consultare il post originale, ecco il link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.