AMDTT saluta l’amico Mirco/”Piadakid”

L’AMDTT tutto saluta l’amico Mirco/”Piadakid” che lascia il gruppo in questi giorni per rimanere moderatore del forum MDI.
L’incarico, resosi incompatibile con la filosofia di fondo di AMDTT che vuole rimanere avulso da collegamenti tra forum e dealer, distributori e costruttori che implichino forme di profitto diretto o indiretto, verrà quindi mantenuto da Mirco che ha preferito fare questa scelta che, seppure lasciandoci col dispiacere di aver perso un valido collaboratore, ci sentiamo di rispettare.

In qualità di Direttore di AMDTT, ma anche a nome degli altri membri, faccio i miei in bocca a lupo a Mirco per le sue future attività di ricerca, divulgazione e moderazione.
Ovviamente l’amicizia e la stima nei suoi confronti è e sarà sempre immutata.

Leonardo/”Bodhi3″

2 pensieri riguardo “AMDTT saluta l’amico Mirco/”Piadakid”

  • 28 Febbraio 2013 in 17:38
    Permalink

    Mi scusi signor Bodhi3, ma non è lei che vende libri sul metal detecting? Se è vero ciò lei ha un ritorno economico giusto?
    Non le pare che lei in qualità di direttore degli AMDTT, e sostenitore di tali principi, dovrebbe avere una traspareza esemplare, visto che accusa altri di essere poco trasparenti? Testare una macchina ed in cambio ottenere gadget da distribuire a una comunità di persone, le sembra uguale a testare una macchina, per poi riportare gli articoli ricavati da quel test su un libro, il quale poi viene venduto, e il quale ricavo viene intascato da solo una persona?

    Rispondi
    • 28 Febbraio 2013 in 19:59
      Permalink

      Preg.mo Sig. “Krusty il Clown”,

      Innanzittutto può anche chiamarmi Leonardo Ciocca, dato che almeno io ho la buona creanza di non nascondermi dietro un vile anonimato.
      Mi dispiace per Lei mai io non ho accusato nessuno di essere “poco trasparente”. E poi sarebbe opportuno che Lei, se vuole fare delle accuse, che le circostanzi in modo chiaro e diretto e che non rimanga nel vago. Forse ha paura di esporsi?

      Io, ed altri membri di AMDTT, abbiamo collaborazioni senza alcun tipo di profitto (Le consiglio di andarsi a documentare sul significato della parola, onde evitare equivoci), come invece fanno altri “personaggi” del settore.

      Ho pubblicato un libro, questo è vero, e ne sono fierissimo! E’ stato il frutto di mesi e mesi di studi e di intenso lavoro di scrittura e redazione. Più persone mi hanno chiesto di realizzare un libro dal mio blog che, RICORDO, per MESI anzi ANNI, ha proposto GRATUITAMENTE il materiale che poi è stato inserito nel mio volume. Inoltre, e mi dispiace per Lei, ma almeno io, contrariamente a quanti spesso vengono chiamati a dare “SUPPORTO TECNICO” e si pavoneggiano con spiegazioni teoriche che poi risultano… COPIATE E TRADOTTE!

      Non ho nulla da vergognarmi nel vedere ricompensato il frutto dei miei sforzi anche perchè, repetita juvant, non è COPIATO come fanno altri.
      E poi, e con questo concludo, il mio libro è in libera vendita: si può decidere di acquistarlo o meno. E’ una scelta volontaria di chi reputa che valga la pena spendere quei soldi. Discorso diverso invece è, come fanno altri, parlare di questo o quell’oggetto SOLO E SOLTANTO PERCHE’ SI E’ RICEVUTO UN QUALCOSA IN CAMBIO.

      Leonardo Ciocca
      Direttore di AMDTT

      PS Ah… dimenticavo… Come vede, io non ho, come fanno altri, cancellato il Suo commento o “bannato” la Sua persona

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.