LIMH: Metal Detector Campania

Metal Detector Campania

Metal Detector Campania

Nome: Metal Detector Campania
Tipologia: Gruppo Facebook (Gruppo Chiuso)
Area Geografica: Campania
Linkhttps://www.facebook.com/groups/metaldetectorcampania/
Anno Fondazione: 2014
Iscritti:1-100 (Dicembre 2014)
Email Generale: mdcampania-limh@amdtt.it
Referenti:
Giuseppe
Antonio
Maurizio
Carlino

NOTE:
Dedicato ai cercatori della regione Campania e simpatizzanti. Questo gruppo ha come obbiettivo lo sviluppo di questo fantastico hobby e quindi la sua promozione. Ogni azione o post non adatto al buon costume o alle normative vigenti verrà punito con la cancellazione dei post o con l’ espulsione dal gruppo. Inoltre e’ importante ribadire il concetto che ogni post viene fatto sotto propria responsabilità e quindi se viene postato l’ illegale sono affari vostri. La nostra regione e’ una delle belle d’Italia, quindi diamoci da fare, attenti e divertitevi. Nella sezione file ci sono delle guide che possono essere molto utili ed alcune che sono obbligatorie nel caso di ritrovamenti di interesse archeologico, bellico e /o comunque di interesse pubblico o pericoloso.

ARTICOLI:
Ecco un articolo scritto da Antonio Màngano per il sito italiametaldetector.it, con la collaborazione di 2 brave persone, Maurizio Petrone e Giuseppe Gaeta… Spero vi piaccia! E’ una sorta di guida al metal detecting in Campania e non solo. Leggi, ambiente e curiosità, zone a vincolo, storia e accenno della monetazione campana.
http://www.italiametaldetector.it/metal-detecting-campania-leggi-e-approfondimenti/

NEWS:

19-Febbraio-2014
Il Gruppo MD Campania, sempre molto attivo, ci comunica che il 26 Aprile, presso la Masseria Sparano, in località Serroni Alto (Battipaglia (SA)), si terrà il loro 1° RADUNO METAL DETECTOR CAMPANIA.
Ecco le locandine dell’evento, che verrà svolto con il supporto della Geotek Center, della God Save the Print, la Masseria Sparano e con il patrocinio della Lega Italiana Metaldetecting Hobbistico.

Per informazioni e adesioni, potete contattare Giuseppe Gaeta o Antonio Mangano ai numeri indicati nella locandina, o via email scrivendo a mdcampania-limh@amdtt.it 

Questo slideshow richiede JavaScript.

1 commento on LIMH: Metal Detector Campania

  1. Pingback: Metal Detecting in Campania... Un bell'articolo informativo...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.