METAL DETECTOR: CONSIGLI PER IL PRIMO ACQUISTO…

Oggi siamo qui con un video di consigli rivolti soprattutto a chi vuole avvicinarsi all’hobby del metal detecting e ancora non sa quale cercametalli acquistare.
Spesso infatti chi vuole comprare il primo metal detector è investito da un turbinio di informazioni, a volte anche davvero contrastanti o addirittura fuorvianti, su quale modello scegliere.
 
Ciò crea nel principiante non solo tanta confusione, ma spesso si rischia di scegliere un prodotto che non è affatto quello più adatto.
 
In questi anni poi, con il diffondersi dei social network e dei vari forum dedicati al nostro hobby, quando il novizio timidamente chiede “Qual è il miglior metal detector per cominciare?”, viene tempestato da decine e decine di proposte diverse ed alcune non proprio disinteressate e obiettive…
Guardate subito il video…

 
Vorremmo quindi suggerirvi alcune riflessioni per una valutazione più corretta e per arrivare alla scelta del detector giusto in modo consapevole e sereno.
 
Questa serie di indicazioni vi saranno utili sia nel caso vi rivolgiate magari ad un gruppo di appassionati su Internet, ma anche nel caso consultiate un rivenditore di metal detector.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.