IL TECNICO RISPONDE…Ep.3: “COSA FARE E COSA NON FARE PRIMA DI INVIARE IL DETECTOR IN ASSISTENZA”

In questo terzo episodio de “IL TECNICO RISPONDE” parleremo con Luca Alpini, responsabile Servizio Assistenza di DetectorShop di “COSA FARE E SOPRATTUTTO COSA NON FARE PRIMA DI MANDARE UN METAL DETECTOR IN ASSISTENZA

Vi daremo alcuni utili consigli per evitare alcuni semplici errori che potranno evitare di mandare il vostro metal detector, pinpointer o accessorio in assistenza inutilmente e risparmiare tempo e denaro

In più in questo video vi spiegheremo in modo semplice come compilare il modulo RMA (RESO MERCI AUTORIZZATO) necessario per avviare le procedure di assistenza in azienda.

Per ogni necessità, potete sempre visitare il sito web: www.detectorshop.it

…o contattare telefonicamente il Servizio Assistenza allo 0547-1932158 dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio.

Music by:
YouTube
(MACM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.