Finalmente disponibile il firmware UFFICIALE V4.0 per XP DEUS!

Dopo alcuni rinvii, resisi necessari per una più puntuale messa a punto, finalmente la XP METAL DETECTORS ha messo online la versione V4.0 del firmware per il suo modello di punta, il DEUS.
Alcuni giorni fa circolava in rete una release Beta, perlopiù destinata ai distributori/rivenditori ma oggi l’azienda francese, guidata da Alain Loubet (che noi di AMD abbiamo intervistato in esclusiva qualche anno fa – LINK), ha dato l’annuncio ufficiale nel proprio sito web ed è quindi possibile scaricare sul proprio PC il software gratuito per l’aggiornamento.

Basta quindi cliccare su questo LINK per accedere alla pagina per il download, dove sarà possibile anche scaricare il manuale (in inglese per ora), insieme ad altre utili informazioni, brochure e manuali sulle nuove piastre e sul nuovo pinpointer MI-6, tutti pilotabili con il software V4.0 direttamente dal telecomando.

Chi può aggiornare il suo DEUS a questa versione? TUTTI! Anche gli utilizzatori della ormai vetusta versione 2.0 (e tutte le versioni successive) potranno beneficiare delle migliorie introdotte in questa ultima release.

Ricordiamo che l’aggiornamento con questo firmware ufficiale NON invalida la garanzia e comunque è sempre possibile, se si desidera, ritornare alle versioni precedenti.

Buon Update!

Leonardo Ciocca
AMD Tech Team
E: lciocca@amdtt.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.