IL TECNICO RISPONDE… Ep.1: “PIASTRE, CAVI E CONNETTORI”

Oggi siamo qui per iniziare una nuova rubrica che ci accompagnerà per diverse puntate e che speriamo saranno di vostro gradimento e utilità.
“IL TECNICO RISPONDE…”
In questa nuova rubrica saremo in compagnia di Luca Alpini, cercatore di lunga data ma soprattutto Responsabile del Servizio Assistenza di DetectorShop.

Luca è infatti la persona che, nel suo laboratorio, insieme al suo staff, ogni giorno si occupa di sistemare i metal detector che hanno qualche problema, fornendo un servizio super-qualificato e professionale, aiutando quindi i nostri clienti a risolvere ogni tipo di problematica che i detector o accessori possono manifestare.
Spesso poi Luca viene contattato telefonicamente per avere informazioni su comportamenti “anomali” o ipotetici “malfunzionamenti” che a volte possono essere risolti in modo semplice ed immediato, senza la necessità di spedire il metal detector.
In questa rubrica parleremo con Luca Alpini quindi soprattutto di “Prevenzione”, ovvero di come poter spesso evitare alcuni dei danni più comuni, di come effettuare una corretta manutenzione, e vi daremo tante altre utili informazioni proprio per avere un detector sempre efficiente e al massimo delle prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.