“CHIEDI ALL’ESPERTO! – SPECIALE GARRETT APEX” Ep. 8

Per chi l’avesse persa, ecco la registrazione dell’OTTAVA diretta su Facebook di Venerdì 15 Maggio 2020 di “CHIEDI ALL’ESPERTO! – LIVE EDITION”.

Questa puntata è stata davvero SPECIALE, con la presentazione, in anteprima MONDIALE, del nuovissimo GARRETT ACE APEX!

Il nostro esperto di metal detecting Leonardo Ciocca, ha commentato in tempo reale la presentazione ufficiale fatta in diretta dalla GARRETT USA per introdurre il loro ultimo metal detector: ACE APEX!

Una macchina che nella sua fascia di prezzo praticamente non ha rivali, grazie soprattutto alla sua MULTIFREQUENZA SIMULTANEA MULTI-FLEX a 4 frequenze contemporanee (5, 10, 15 e 20 kHz) o individuali, modalità ottimizzata anche per l’acqua salata, aggiornabilità del software, leggerezza, batterie incorporate al litio ed una fantastica nuova piastra 6″x11″ VIPER DD

Tantissime le novità tecnologiche introdotte in questo che è da considerarsi, l'”Apice” (APEX appunto) della Serie ACE dell’azienda Texana.

Per maggiori informazioni e preordini, potete visitare la pagina:

https://www.detectorshop.it/garrett/940-garrett-apex.html

NON PERDETE LA PROSSIMA PUNTATA IN DIRETTA!

Visitate la pagina Facebook “METAL DETECTOR SHOP ITALIA” e lasciate un “Mi piace!” alla Pagina per ricevere una notifica quando la prossima live sarà in onda! https://www.facebook.com/MetalDetectorShopItalia/

E non dimenticate di visitare il nostro sito: http://www.detectorshop.it

2 pensieri riguardo ““CHIEDI ALL’ESPERTO! – SPECIALE GARRETT APEX” Ep. 8

  • 15 Settembre 2020 in 23:10
    Permalink

    Salve,
    potrebbe per favore dire quali sono le differenze tra l’apex garrett e il x deus? Dal punto di vista pratico quando è meglio usare l’uno o l’altro? Cosa ne pensa a riguardo in base alla sua esperienza?

    Grazie

    Grazie

    Rispondi
    • 16 Settembre 2020 in 12:28
      Permalink

      Il Deus è una macchina PLURI-Frequenza… ovvero può utilizzare una sola frequenza tra quelle disponibili sulle varie piastre.
      APEX invece, oltre ad essere pluri-frequenza, è anche MULTI-frequenze SIMULTANEA, cioè permette anche di analizzare i target con tante frequenze nello stesso momento.
      Questo permette di avere una migliore identificazione e una migliore performance su tutti i tipi di target e su tutti i tipi di terreni.
      In più APEX ha anche una modalità MultiFrequenza ottimizzata per la ricerca in battigia, dove il DEUS invece ha risultati davvero mediocri.

      E’ vero anche che DEUS è una macchina di fascia alta, con una configurabilità sicuramente maggiore rispetto ad APEX, ma è destinato ad un utente molto più esperto e smaliziato.
      Per chi invece ha poca esperienza, o vuole una macchina più intuitiva e performante, APEX è sicuramente la scelta più giusta.

      Leonardo
      AMD Tech Team Director

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.