GARRETT PROPOINTER AT Z-LYNK: ORIGINAL VS CLONE

Chi si avvicina all’hobby del metal detecting, oltre ovviamente al cercametalli, è bene che acquisti una serie di accessori che sono spesso indispensabili, o quantomeno utili, a praticare questa attività nel migliore dei modi.

Tra questi non possiamo dimenticare…Un PINPOINTER!

Sul mercato sono presenti decine di modelli di pinpointer, alcuni più economici e meno performanti, ed altri più completi, potenti e dalle prestazioni al top.
Inoltre sono in vendita anche dei “CLONI”, delle vere e proprie imitazioni di pinpointer di marchi prestigiosi, ma che hanno basse prestazioni e sono realizzati con una qualità davvero mediocre.

Voglio oggi farvene vedere uno in particolare e metterlo a confronto con l’originale, un Garrett ProPointer AT Z-Lynk


Risparmiare denaro per acquistare uno di questi cloni è chiaramente una cosa poco saggia. Le prestazioni sono assolutamente scadenti e neanche lontanamente paragonabili a quelle del prodotto originale.

Diffidate sempre dalle imitazioni, comprate solo prodotti di qualità per avere affidabilità, ottime prestazioni e soprattutto un’assistenza tecnica completa e professionale.

Se vi è piaciuto questo video, lasciate un “Like”, iscrivetevi al canale e accendete la campanella! In questo modo resterete sempre aggiornati sui nostri prossimi video del canale.

Info: http://www.detectorshop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.