“Teoria e Tecnica Avanzata del Metal Detecting”: il libro ora costa meno!

Grazie alla riduzione dei costi di produzione da parte di AMAZON, il libro “Teoria e Tecnica Avanzata del Metal Detecting“, scritto la Leonardo Ciocca (Direttore dell’AMD Tech Team e studioso di Metal Detecting) ora costa ancora meno!

Sarà infatti possibile acquistarlo a soli Euro 13,39 invece di Euro 15,00 e, per gli utenti Amazon Prime, la spedizione sarà gratuita e velocissima.

Il libro (cartaceo) è la seconda edizione, riveduta e corretta, del manuale “Teoria e tecnica avanzata del metal detecting“: testo di riferimento assoluto per gli appassionati di ricerche col cercametalli.

Nel manuale troverete tante informazioni utili per utilizzare al meglio i vostri detector, con parole semplici e comprensibili sia dagli utenti novizi che dai più esperti.
Vi spiegherà nel dettaglio argomenti come frequenze operative, sistemi di bilanciamento, come gestire la mineralizzazione ferrosa e salina, tecniche avanzate di ricerca, i modi più intelligenti di usare la discriminazione, come impostare lo strumento nelle varie condizioni e tante altre cose che vi permetteranno di tirare fuori il meglio dai vostri strumenti sul campo.

Per acquistarlo potete CLICCARE QUI!

Buona lettura e buona ricerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.