2° Raduno MD Campania: BATTIPAGLIA (SA) 10 aprile 2016

I nostri amici e affiliati LIMH di Metal Detector Campania hanno appena annunciato ufficialmente la data del 2° Raduno MD Campania. Si terrà nei pressi di Battipaglia (Salerno) domenica 10 Aprile 2016.
Dopo il grande successo della prima edizione, Giuseppe Gaeta, Admin del Gruppo, ha voluto creare un evento ancora più divertente e memorabile.

Nella splendida cornice dell’azienda agrituristica “Terra delle Rose” (Via Provinciale 312 n°2 in Loc. Strada S. Lucia a Battipaglia (SA)), si terrà il raduno con gara a premi, campo test, pranzo e lotteria finale.

Sponsor della manifestazione saranno la Geotek Center, Mark MKW e anche noi dell’AMD Tech Team.

E’ inoltre con piacere che comunichiamo che anche questo raduno si svolgerà sotto l’egida della Lega Italiana MetalDetecting Hobbystico (LIMH), che ogni giorno sempre più sta unendo gli appassionati di ricerca di tutta Italia, nel pieno rispetto della legalità e dell’amore per la Storia e per la Natura.

In palio, per la gara, un detector Fisher F44, una Sand Scoop EVO MKW, un set di cuffie wireless Deteknix, Vanghe e coltelli da scavo Mark MKW ed alcune copie del libro “Teoria e Tecnica Avanzata del Metal Detecting“, messi in palio dagli sponsor.

Durante la manifestazione sarà presente anche Antonio Màngano, consulente Herbalife, esperto di nutrizione e integrazione alimentare e collaboratore di AMD, che metterà a disposizione le sue competenze per dare utili consigli e suggerimenti per migliorare il nostro benessere sia durante la ricerca che nella vita di tutti i giorni.

Ci saranno poi dei premi a sorpresa che verranno estratti con una lotteria!

Per informazioni e adesioni (da effettuare entro e non oltre il 14 marzo), vi invitiamo a leggere la locandina e a contattare:
Giuseppe Gaeta
Tel. 329-0711468
Email: mdcampania@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.