AMDTT sponsorizza il CWPPO

CWPPOCome annunciato qualche giorno fa, AMDTT non solo ha avuto il piacere di dare notizia dell’iniziativa promossa dalla nostra amica Sam Waters, il Civil War Preservation Project of Ohio (CWPPO – vedi LINK) ma ha voluto dare un fattivo contributo al progetto.

AMDTT ha infatti deciso di donare un Makro Pointer che verrà messo all’asta per aiutare a finanziare il bellissimo progetto ideato dalla nostra amica Sam.

MakroSiamo quindi molto orgogliosi e onorati di annunciare che il nostro gruppo è quindi stato inserito nella lista degli sponsor ufficiali di CWPPO (vi invito a visitare il sito ufficiale http://cwppo.com/our-sponsors e il loro forum)

Nei prossimi giorni partirà l’asta al rialzo e ci auguriamo vivamente che questo nostro piccolo gesto possa portare il massimo contributo possibile alla nobile iniziativa dei nostri amici dell’Ohio.
Chi volesse maggiori informazioni o volesse contribuire con una donazione, un’offerta d’asta o con attività di promozione è invitato a mettersi in contatto con noi di AMDTT (in italiano) o con Sam Waters (in inglese) attraverso i seguenti indirizzi email:
info@amdtt.it
samwaters@amdtt.it
cwppo@amdtt.it

Leonardo Ciocca
AMD Tech Team

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.