1° Giornata Nazionale di Tecno-Ecologia

E’ con vero piacere che l’AMD Tech Team annuncia che il 3 luglio prossimo (alle ore 17.00), l’Associazione di Cultura Ambientale Nuovo Saline e l’Associazione Alberghiamo coordineranno la Prima Giornata Eco-Tecnologica nella Pineta di Montesilvano (PE), dove esperti ed amatori del “Metaldetecting” si cimenteranno in una caccia agli oggetti dimenticati…compresi i rifiuti come tappi di bottiglia e carta argentata.

11393258_1127646737262241_6290474943608335442_nLo scopo della manifestazione è bonificare un tratto di pineta giocando con mezzi tecnologici, dove anche il pubblico potrà cimentarsi nella ricerca e raccolta di questi “singolari” reperti, lanciando il messaggio di rispetto e responsabilità per la nostra unica e magica pineta.

La partecipazione per i detectoristi e visitatori è gratuita e sarà istituito un mini corso aperto a tutti i bambini e ragazzi.
Gioco, ambiente e natura urbana…

Qui potrete scaricare il manifesto programmatico delle iniziative che verranno organizzate anche in seguito.

ManifestoTecnoEcologia

L’appuntamento è quindi per il 3 luglio, alle ore 17.00, presso la Pineta di S.Filomena, angolo Via Arno/Via Saline a Montesilvano (PE)

Non mancate! Noi di AMD ci saremo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.