Garrett Contest 2015

Proprio ieri, come già annunciato nel nostro blog, si è tenuto a Cesenatico il Garrett Contest 2015, organizzato dal distributore nazionale Securitaly.

L’evento, che prevedeva una gara di detecting in spiaggia e la presenza delle star televisive “Ringmaster” Tim e “KG” George del programma “Diggers” in onda sul canale History Channel, e di alcuni importanti rappresentati della Garrett USA, è stato un vero successo.

Tim (primo a sinistra) e George (primo a destra), insieme agli amici Alessandro Pasquarelli e Gabriel Di Brino.
Tim (primo a sinistra) e George (primo a destra), insieme agli amici Alessandro Pasquarelli (admin del Gruppo “I Detectoristi Italiani” e Gabriel Di Brino.

Organizzato con grandissima cura (abbiamo anche molto apprezzato che la Securitaly abbia adottato alcuni piccoli suggerimenti da noi proposti giorni fa), ha visto ben 170 partecipanti alla competizione!

Durante le varie tornate di qualificazione, sarebbe stato impossibile far gareggiare tutti gli iscritti in contemporanea, i simpatici Tim e George hanno posato per centinaia di fotografie ed hanno rilasciato altrettanti autografi.

Il sottoscritto insieme all'Ing. Robert Podhrasky
Il sottoscritto insieme all’Ing. Robert Podhrasky

Come AMD Tech Team, unico media invitato ufficialmente dalla Securitaly, ho avuto il privilegio e l’onore di poter intervistare in esclusiva europea l’Ing. Robert Podhrasky, capo progettista della Garrett Electronics e anche Tim e George, davvero molto popolari anche nel nostro Paese.

Nei prossimi giorni pubblicheremo i video dell’intervista all’Ing. Podhrasky e la trascrizione della chiacchierata con Tim e George.

Con l’occasione ho potuto anche rincontrare Henry Tellez, Vice President Garrett per le vendite internazionali, Brian McKenzie, responsabile media e il simpaticissimo Steve Moore, referente per marketing e comunicazione, che gentilmente mi ha autografato con dedica due sue libri che acquistai l’anno scorso.

Un momento del pranzo con i vari ospiti
Un momento del pranzo con i vari ospiti

Ospiti speciali dell’evento, anche i distributori Garrett della Slovenia, il dealer/distributore Giorgio Gentileschi della Geotek Center insieme a sua moglie Alessandra e Marco Faraoni di MetalDetector One accompagnato dal figlio.

Il libro con la dedica di Steve Moore
Il libro con la dedica di Steve Moore
L'autografo dell'Ing. Podhrasky sulla sua "creatura", il mio ACE 250
L’autografo dell’Ing. Podhrasky sulla sua “creatura”, il mio ACE 250

Durante la bellissima giornata, ho avuto anche la possibilità di rincontrare tanti vecchi amici e di vedere per la prima volta tante persone conosciute solo su Internet. L’affetto e la simpatia dimostratami è stata per me davvero emozionante.

Finalmente ho incontrato il mio vecchio amico Jonathan "BananaJoe"!
Finalmente ho incontrato il mio vecchio amico Jonathan “BananaJoe”!

Chiedo solo scusa a tutti quelli che non sono riuscito a salutare perchè, ve lo giuro, la zona era veramente piena zeppa di cercatori.

Tim, Roberto e Luca (della Securitaly) e George
Tim, Roberto e Luca (entrambi della Securitaly) e George

Facciamo ancora i complimenti a tutto il team Securitaly per il grande successo dell’evento e diamo appuntamento a tutti i cercatori al Garrett Contest 2016.

3 pensieri riguardo “Garrett Contest 2015

  • 5 Maggio 2015 in 9:03
    Permalink

    E’ stato un vero piacere partecipare alla manifestazione…e soprattutto di incontrare Leo finalmente di “ciccia”…
    …ammazza però QUANTA CICCIA che hai!!!!
    🙂

    Rispondi
    • 5 Maggio 2015 in 11:25
      Permalink

      Ecco perchè sono a dieta…ahahahahah

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.