1° RADUNO NAZIONALE “I DETECTORISTI ITALIANI”

Alcune fasi della gara
Alcune fasi della gara

E’ con vero piacere che comunichiamo ai nostri lettori che sabato 14 e domenica 15 giugno, in Località S.Elia Fiumerapido (provincia di Frosinone), si terrà il 1° Raduno Nazionale “I Detectoristi Italiani”, organizzato dall’omonimo gruppo di cercatori iscritti al gruppo Facebook. L’evento avrà il patrocinio dell’ADMI (Associazioni Dipendenti Ministero dell’Interno), della UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) e sarà supportata da alcuni sponsor come MediaElettra, Detekapulia e Theatre of War che metteranno in palio numerosi premi tra cui un Tesoro Compadre ed altri Metal Detector e accessori

AMDTT ha avuto il piacere e il privilegio di fornire il suo patrocinio con un supporto e consulenze tecniche per le innovative e simpatiche (speriamo) gare che si terranno durante la manifestazione.

Per qualsiasi informazione, i programmi completi e per partecipare all’evento, vi invitiamo a contattare i referenti che sono indicati nella grafica.

Ovviamente alcuni rappresentanti di AMDTT parteciperanno all’evento dove ci saranno momenti di scambio informativo e tanto, tanto divertimento ed allegria.

Leonardo/”Bodhi3″
AMD Tech Team Director

MANIFESTORADUNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.