NEWS: In arrivo una nuova macchina da Garrett

In questi giorni sta circolando un “misterioso” video, prodotto dalla stessa Garrett Electronics, dove si mostra, anche se con un abile mascheratura elettronica, un nuovo modello che verrà lanciato ipoteticamente nell’autunno 2013.

Il nuovo detector, che attualmente viene indicato come Garrett EXTREME, dovrebbe essere basato, almeno da quanto scritto nel video, su una versione avanzata del Pulse Induction.

L'AML, Pulse Induction per uso militare della Garrett
L’AML, Pulse Induction per uso militare della Garrett

Anche se coperto da “pixelizzazione”, nel video si ha la netta sensazione che lo chassis della nuova macchina sia molto simile, se non identica, al modello militare prodotto dalla Garrett, il RECON PRO AML-1000.

Alcune indiscrezioni, mai ufficialmente confermate, confermano poi che già nel 2012 un prototipo della Garrett montato nella meccanica dell’AML-1000, fu testato anche nel nostro Paese.

Ecco il video ufficiale…

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=jnJZe29h1Qw&w=420&h=315]

Per altro, altra cosa interessante da notare, durante il video (al minuto 1:04) si vede la piastra in primo piano per qualche istante. Mentre l’AML monta una piastra rotonda

Particolare della piastra
Particolare della piastra

monoloop, il nuovo prototipo sembrerebbe montare una piastra concentrica ovale di tipo “smudged”, ovvero con le estremità smussate.

Ovviamente AMDTT, non appena saranno disponibili altre informazioni, vi fornirà tutti i dettagli.

Leonardo/”Bodhi3″

Direttore AMDTT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.