TEAM: Benvenuto Matteo/”Matteofra”, nuovo Official Member di AMDTT!

matteo (1)
Matteo/”Matteofra” – AMDTT Military Expert

In questi giorni, così come annunciato nel mio precedente post, Mirco/”Piadakid” ha lasciato il gruppo AMDTT. Ma per un membro che va…ora ce ne uno che viene!

C’è infatti una new entry, Matteo/”Matteofra” che dopo essere stato Affiliate Member grazie alla pubblicazione del suo interessante test del Teknetics Omega 8000, è diventato Official Member dopo la rituale votazione avvenuta diversi giorni fa, ben prima dell’uscita dell’amico Mirco che salutiamo ancora.

Do quindi il benvenuto al nostro nuovo membro augurandogli grandi soddisfazioni di ricerca e divulgazione, almeno fino a quando non gli avremo trovato il soprannome che merita! 😀

Voglio ora tracciare un suo breve profilo che sarà utile a conoscerlo meglio:

“Matteo, ultimo “acquisto” di AMDTT, è sempre stato affascinato dalla ricerca e grazie a qualche amico ha conosciuto il metal detector alla fine degli anni ’90; ma la sua vera avventura di metal detecting inizia nel 2009 acquistando un Garrett ACE 250 usato, in uno dei tanti forum in cui si era iscritto. Assolutamente autodidatta ha cercato di barcamenarsi tra falsi segnali e tappi di bottiglie fino a comprare, circa un anno dopo, un Garrett AT PRO che oggi usa affiancato ad un Teknetics Omega 8000. Il suo primo amore è stata la ricerca militaria; Matteo è sempre stato un grande amante della storia bellica, soprattutto quella dei luoghi in cui ha vissuto (Umbria) e questo della ricerca di reperti ne era il degno coronamento. Oggi, con un po’ più di maturità, sta iniziando a esplorare altri campi di ricerca che non mancano di affascinarlo e soprattutto dargli delle belle soddisfazioni.”

Leonardo/”Bodhi3″

Director AMDTT

 

Un pensiero su “TEAM: Benvenuto Matteo/”Matteofra”, nuovo Official Member di AMDTT!

  • 31 Gennaio 2013 in 14:35
    Permalink

    Ciao Matteo benvenuto fra noi, buon lavoro!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.