VIDEOTEST: Garrett EuroACE VS ACE 250 – Parte 5 – Test in aria con oltre 30 target e 4 oggetti in oro!

Siamo quasi giunti alla fine delle prove a confronto tra il Garrett EuroACE e l’ACE 250. Quest’oggi pubblico altri video riguardanti alcune prove in aria fatte su oltre 30 target tra i più comuni che si possano incontrare nella ricerca terrestre. Ho anche fatto la prova con 4 oggetti in oro. Ovviamente, come tutti sanno, i test in aria lasciano sempre il tempo che trovano e non hanno altra utilità che fornire un’indicazione meramente indicativa circa sensibilità e profondità massima teorica, ripeto TEORICA, dei vari detector. Tutti i cercatori infatti sono consapevoli che le prestazioni, con target interrati/insabbiati possono cambiare in maniera piuttosto sensibile. Ciò che mi interessava verificare è la discrepanza tra i due modelli in condizioni “asettiche” anche nella prospettiva dell’ultimo test che mi accingo a fare, ovvero con target interrati.

Chiedo anche scusa per la qualità non eccezionale delle immagini (poca luminosità) e per qualche falso segnale di troppo con ACE 250 indotto dalla mia stupidità… 😀 😀

Vi lascio alla visione di questa penultima tranche di video…

Leonardo/”Bodhi3″

PS Nella prossima puntata (ultima della serie, giuro!) effettuerò delle prove di profondità utilizzando le due macchine e, a rotazione, la piastra DD dell’EuroACE, la piastra concentrica dell’ACE 250 e quella concentrica 9″x12″ fornitami dal distributore. Ora scusatemi ma vado a fare le buche! 😀 😀 😀

Video 1 – Introduzione al test e risultati con EuroACE
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=SrLVI-zMbYg]

Video 2 – Risultati Air Test dell’ACE 250 (scusate ma avendo lasciato acceso il telefonino, c’è stata qualche interferenza di troppo)
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=MUooRHCsFis]

Video 3 – Introduzione all’Air Test sull’Oro
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=rpdnwFt9Sa8]

Video 4 – Air Test su Oro con Garrett ACE 250
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=_EKNRzd0hbU]

Video 5 – Air Test su Oro con Garrett EuroACE
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=W2aPuC2iblw]

2 pensieri riguardo “VIDEOTEST: Garrett EuroACE VS ACE 250 – Parte 5 – Test in aria con oltre 30 target e 4 oggetti in oro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.